L'appartamento, adibito per un massimo di 5 persone, è situato al primo piano, sul fronte anteriore dello stabile, e ha un ingresso semi indipendente.

È composto da camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti, sala da pranzo, cucinino e bagno. L’appartamento è dotato di televisore, cucina 4 fuochi, frigorifero con cassetto freezer. La lavatrice è posta esternamente all’appartamento. La cucina è attrezzata con tutto ciò che può servire a preparare pranzi e cene. 

Nel canone di affitto sono incluse le spese per i consumi energetici (acqua, luce e gas) e verrà incluso un cambio a settimana di biancheria da letto (solo per soggiorni settimanali). 

 

CHECK-IN dalle 13:00 alle 15:00

Al check-in sarà obbligatorio pagare il saldo per l'affitto e versare una cauzione di € 100. La cauzione vi verrà restituita il giorno della partenza, una volta effettuato il sopralluogo per verificare eventuali danni.

 

CHECK-OUT entro le ore 10:00

Al momento del check-out è obbligatorio lasciare l'appartamento nelle medesime condizioni di pulizia e ordine con cui è stato consegnato.

In caso contrario verrà addebitato un costo pari a € 50 per le pulizie dell'appartamento.