Modalità di pagamento

Anticipo obbligatorio entro 7 (sette) giorni dalla prenotazione con: bonifico, ricarica Postepay o Paypal (con Paypal verrà calcolato un sovraprezzo di 7 euro). La prenotazione dell'appartamento non si ritiene del tutto confermata fino all'effettivo versamento e ricezione dell'anticipo. Il mancato versamento dell'anticipo oltre i 15 giorni dalla data di conferma farà decadere automaticamente la prenotazione.

Dopo la ricezione dell'anticipo vi invieremo una copia del contratto di locazione e del regolamento della struttura che dovrete portare con voi il giorno dell'arrivo.

Il saldo del canone di affitto dovrà essere pagato obbligatoriamente al check-in in contanti. Non si accettano assegni.

La struttura non è dotata di pos, non si accettano pagamenti con Bancomat o carte di credito.

 

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno è un'imposta di carattere locale a carico delle persone che alloggiano nelle strutture ricettive di territori classificati come località turistica o città d'arte. Si paga al momento del saldo del canone di affitto e si somma allo stesso.

È soggetto all’imposta chi pernotta nelle strutture alberghiere ed extralberghiere (per un massimo di sette notti consecutive) che si trovano nel territorio del Comune di Ugento nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre di ogni anno.

Importo: € 0,50 a persona al giorno, per un massimo di sette notti.

Esenzioni: Minori di tredici anni; Alunni studenti in viaggi di istruzione compreso un accompagnatore ogni 11 bambini; Autisti di pullman e accompagnatori turistici N. 1 autista e N. accompagnatore ogni 25 partecipanti; Portatori di Handicap con invalidità al 100% con certificato medico; Soggetti che pernottano nei periodi che vanno dal 1 gennaio al 14 giugno.

 

Recesso

In caso di annullamento del viaggio è possibile modificare la data della propria prenotazione, previa verifica di disponibilità in altri periodi.

Il termine massimo per la richiesta di annullamento prenotazione e il recupero totale dell'anticipo è di 10 (dieci) giorni precedenti la data di arrivo.

Non sono previsti rimborsi per prenotazioni annullate oltre questa data.

 

Servizi opzionali a pagamento

Servizio navetta a/r aeroporti e stazioni: prezzo da concordare

Pulizia finale appartamento: 50 euro

Riassetto stanze da letto: 15 euro al giorno

 

Per tutte le informazioni è possibile contattarci telefonicamente o via email.